Le Bizzarre Avventure di JoJo Wiki
Advertisement
Statistiche
[Fonte] · [Modifica]

Template:Quote Emperor (エンペラー(皇帝) Enperā?) è lo Stand di Hol Horse, apparso in Stardust Crusaders.

Aspetto[]

The Emperor

Emperor è uno Stand con la forma di un elaborato, ma poco pratico, revolver con degli elementi futuristici. Una cornice di metallo ricopre la lunga canna, sotto la quale è posizionato un cilindro, apparentemente inutile, dato che non è connesso alla canna. Non ha il mirino, e una larga sfera di metallo è inserita nella cornice metallica, tra il cane e la canna.

Hol Horse fa apparire lo stand direttamente nella sua mano.

Araki: "Il design è quello di un revolver combinato ad una pistola automatica".[1]

Abilità[]

Essendo uno Stand pistola, Hol Horse usa Emperor come un'arma. Data la sua semplicità, Hol Horse è costretto a cooperare per avere un vantaggio in battaglia.

Proiettili a ricerca[]

File:Emperor powa.gif

Hol Horse controls the trajectory of the bullets

L'abilità peculiare di Emperor, dato che anche i proiettili fanno parte dello Stand, è capace di controllarne liberamente la traiettoria.[2] Grazie a questo lo Stand sembra avere munizioni infinite, e Hol Horse non deve perdere tempo a ricaricare. Hol Horse è capace di controllare i proiettili con così tanta precisione da girare intorno alla spada di Silver Chariot[2].

Tuttavia, proprio perché fanno parte di Emperor, i proiettili hanno un raggio di azione limitato, che nonostante sia sopra la media, tra gli Stand a corto raggio, fa calare rapidamente l'efficacia dei proettili quando raggiungono il limite.[2]

Point-Blank Summon[]

Un'altra proprietà di Emperor è che Hol Horse può farlo apparire direttamente nella sua mano. Questo gli permette di attaccare a sorpresa[3] e in una gara di velocità, Hol Horse è capace di attaccare per primo.[4]

Note[]

  1. JOJOVELLER: STANDS - Comments by Hirohiko Araki[1]
  2. 2,0 2,1 2,2 Chapter 142, Emperor and Hanged Man (3)
  3. Chapter 210, Shooting Dio?!
  4. Chapter 219, Hol Horse and Boingo (3)
Advertisement