Le Bizzarre Avventure di JoJo Wiki
Advertisement
Le Bizzarre Avventure di JoJo Wiki

Killer Queen è uno stand appartenente allo psicopatico assassino Yoshikage Kira, che rispecchia il carattere del suo portatore, molto lento e non attacca mai per primo.

Poteri e Abilità

  • Killer Queen: Può trasformare ogni cosa che tocca in una bomba a tempo, che esplode senza lasciare la minima traccia. Può creare solo una bomba alla volta.
  • Sheer Heart Attack: è uno Stand a ricerca automatica che esce dalla mano sinistra di Killer Queen. Insegue la principale fonte di calore nei dintorni e, una volta raggiunto l'obiettivo genera una potentissima esplosione, proporzionale al calore dell'obiettivo stesso. È inarrestabile e indistruttibile.
  • Bites the Dust: Viene sviluppato da Kira, dopo essere stato colpito nuovamente dalla Freccia, in risposta al suo disperato bisogno di proteggere il segreto della sua identità. Nel corpo di chiunque sia a conoscenza della vera identità di Yoshikage Kira viene piazzata una versione in miniatura di Killer Queen; se costui rivelerà a qualcun altro l'identità di Kira, il suo interlocutore viene fatto esplodere. Infine, dopo che qualcuno è stato ucciso da Bites the Dust, il tempo si riavvolge e ogni evento torna al punto di partenza: solo chi ospita al proprio interno Bites the Dust ricorda cos'è successo la prima volta. In ogni caso, anche se sceglie di non rivelare nuovamente il segreto di Kira, le vittime che erano state uccise moriranno comunque. Finché questo potere è attivo non potrà usare Killer Queen.